Secondo Livello

Metodo Mario Totti.  Secondo livello
Nuove conoscenze, nuove responsabilità!

La vita si evolve continuamente e con essa la capacità di comprendere e di entrare in relazione con le forze universali, si tratti di Maestri, entità Angeliche, Spiriti di Natura o Energie e processi cosmici.

La pratica continuativa del metodo Mario Totti facilita la crescita personale, grazie alla pulizia dell’aura dai blocchi energetici portati appresso dal passato, aprendo nuovi orizzonti e sensibilità, cui corrisponde una crescente forza interiore e responsabilità nei confronti di se stessi, degli altri e del mondo.

La maturazione progressiva dei propri talenti e capacità di comprensione porta ad un certo punto ad una crisi, alla percezione di trovarsi ad un punto “morto” e alla sensazione di girare in tondo. Da qui scaturisce spontanea la domanda: oltre a quanto ho appreso c’è dell’altro?

A questa domanda umana fondamentale in ogni percorso di ricerca ed evoluzione, i Maestri hanno risposto offrendoci nuovi insegnamenti, canalizzati di recente, che rappresentano il vero e proprio corpus del corso di Secondo livello.

Il corso si articola in un seminario di due giorni, a tempo pieno, dove si approfondisce l’insegnamento ricevuto nel corso base e comprendono aspetti finora inesplorati della relazione esistente tra le forze oggi in campo, tra gli esseri incarnati e non.

Il seminario si rivolge a chi ha concluso il percorso formativo di base e si sente pronto ad affrontare nuove informazioni capaci di modificare profondamente il punto di vista e la capacità di operare nel mondo delle energie, in stretta collaborazione con i Maestri.

La partecipazione al seminario rappresenta un’esperienza unica di condivisione e crescita personale grazie al lavoro comune e alla creazione di un’energia di gruppo, cui fare appello in seguito nella pratica quotidiana.

L’apertura della coscienza verso nuovi contenuti, oltre a rappresentare una vera e propria sfida alle credenze consolidate di ognuno, richiede l’assunzione di nuove responsabilità a un livello energetico più elevato.