Nadia

E’ con grande dolore che Nadia vi comunica la prematura scomparsa del nostro grande Maestro e padre Spirituale Mario Totti. Uomo buono, di grande ingegno e profondo conoscitore della vita terrena e Spirituale.

….Mi mancherai moltissimo…

Logo Amicidiluce

Nadia Mazzoleni è nata nel 1966 a Bergamo e, dopo il diploma di ragioneria, ha cominciato ad operare come coordinatrice in un istituto religioso – dove ha coadiuvato il presidente nella celebrazione della messa – e come collaboratrice presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Grazie al dono ricevuto dai primi anni di vita, di vedere e udire la presenza e la voce di entità ed Esseri di Luce,Nadia ha speso una parte considerevole del suo tempo alla maturazione di  numerose esperienze di natura spirituale.

Facoltà psichiche tanto sviluppate non appaiono facilmente comprensibili da chi non le conosce così Nadia ha trascorso l’infanzia rifugiandosi nell’unica gioia derivante dalla connessione con gli Esseri di Luce, pregandoli costantemente di preservarla dalla paura provata nei confronti di chi le stava intorno.

All’età di quattordici anni ha incontrato una persona capace di spiegarle la portata dei suoi doni, iniziandola consapevolmente alla spiritualità. Da quel momento Nadia ha accettato la propria unicità, che si manifesta nelle capacità di ricevere visioni e informazioni, oltre che di curare e sostenere le persone nelle fasi critiche della vita.

Le morti del padre e del fratello (1987 e 2010) hanno permesso a Nadia di diventare cosciente anche del dono di confortare e accompagnare i morenti nell’altra dimensione, oltre alla facoltà di aiutare i trapassati incapaci di lasciare il piano materiale.
Nel 2002 Nadia ha seguito un corso di radioestesia e pulizia dell’aura, metodo mario totti (l’ideatore del metodo) utilizzando come strumento la radioesetesia.

Nel 2005 Nadia si è avvicinata alla pratica del reiki, un percorso capace di potenziare le sue facoltà percettive, percorso coronato dall’ottenimento del master nel 2013. Nello stesso periodo ha appreso e affinato la tecnica della scrittura automatica.

Nel 2008, durante un viaggio in Nepal, si è avvicinata al buddismo e al lamaismo tibetani. Nel medesimo anno Nadia e Mario Totti hanno costituito il gruppo Amici di Luce con l’intento di condividere, anche attraverso corsi e seminari, le informazioni e le tecniche ricevute dai Maestri, oltre a trattare energeticamente chi richiede il loro aiuto.

Contattami :
Nadia 338 93 200 26