energie-negative ambientali

PULIZIA DI CASE ED AMBIENTI

LE CASE SONO LUOGHI OVE MOLTO FACILMENTE TROVANO ASILO ENERGIE ED ENTITA’ PESANTI

Molti avranno provato, almeno una volta nella vita, la spiacevole sensazione di non trovarsi perfettamente a proprio agio entrando in una data casa, in un dato luogo, in un dato ambiente.

Se poi questo dovesse verificarsi proprio nella nostra casa, ossia nel nostro “rifugio”, il luogo che più di ogni altro dovrebbe custodire e alimentare la nostra serenità, è evidente come tutto questo possa trasformarsi in un problema molto serio.

Le case sono luoghi ove molto facilmente trovano asilo energie ed entità pesanti. A volte si tratta di residui astrali dovuti a eventi passati, altre volte può essere il caso della presenza di spiriti di trapassati che non riescono ad abbandonare il piano materiale… in ogni caso il risultato sarà un luogo in cui le persone più sensibili proveranno disagio e sofferenza.

I segnali più tipici di una situazione di questo tipo sono: cattiva qualità del sonno, incubi, piccoli e ricorrenti incidenti domestici, non trovare le cose al loro posto, senso di estraneità e disagio, sensazione di essere osservati, malumore, eccetera. Una particolare attenzione va posta ai rumori apparentemente normali come scricchiolii o cigolii che normalmente siamo portati ad attribuire ad assestamenti del legno, eccetera.

L’Operatore di Luce chiamato ad intervenire su questo tipo di problema può agire in due modi:

espira-house-clean

  • in presenza del richiedente, con una planimetria e/o fotografie e/o disegni degli ambienti in questione, mediante uno o più trattamenti a distanza
  • direttamente sul posto (in certi casi può essere necessario un sopralluogo preliminare) e comunque con la presenza del richiedente. Questo tipo di intervento può necessitare in certi casi di un tempo rilevante (diverse ore) e di un impegno importante in termini “energetici”

Oltre che su case e appartamenti, il trattamento può essere eseguito anche su altri tipi di ambiente:

  • negozi ed esercizi commerciali
  • hotel, alberghi, ristoranti
  • terreni agricoli, fattorie, stalle
  • ….

I risultati sono quasi sempre notevoli ed evidenti, spesso anche per chi “non crede in queste cose”…

TESTIMONIANZE