trattamenti animali

TRATTAMENTO SUGLI ANIMALI

CON E.SPIR.A. POSSIAMO AIUTARE I NOSTRI AMICI ANIMALI

Trattare i compagni animali con espira

Il sensitivo sa per esperienza diretta che tutto è permeato di spirito… animali, piante e persino gli oggetti…

Da migliaia di anni, l’animale domestico è il fedele compagno dell’uomo, al punto di arrivare a condividerne i malesseri ed i disagi, con fedeltà incondizionata ed autentico amore.

L’animale è spiritualmente simile all’uomo, da cui differisce solo per il fatto di trovarsi ad un gradino di evoluzione animica leggermente inferiore.

Ma perché si ammala l’animale?

Esso si ammala proprio perché la sua profonda comunione col padrone lo porta a condividerne spesso gli stress e le condizioni energetiche, arrivando addirittura ad attirare su di sé le pesantezze che arrivano al padrone, allo scopo di proteggerlo!

Non deve pertanto stupire il fatto che il metodo E.SPIR.A. si presti ad essere impiegato con successo anche sulle altre creature, e sull’animale in primo luogo, utilizzando metodi e pratiche che sono del tutto simili a quelle che risultano efficaci per l’essere umano.

I nostri amici domestici (e non) possono pertanto ricevere grande beneficio da un trattamento in caso di problemi, sia a livello fisico sia a livello emotivo. Ogni genere di animale può essere trattato anche se, ovviamente, i casi che ricorrono più di frequente riguardano cane, gatto, cavallo.

Per il trattamento è opportuna – ma non indispensabile – la presenza dell’animale. In caso di impossibilità, è sufficiente portare una fotografia.

È ovviamente sempre necessaria la presenza del padrone.

 

TESTIMONIANZE